Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner rischiava danni permanenti alla gamba: ?Ma non voglio finire la Carriera in qu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarsmanetto View Post
    eh ceerto quello ti rimette in sella per la gara....a 40 anni pero' ste robe le senti tutte moltiplicate x 10...
    Si ok per? a me sembrava proprio scettico sulla gravit? dell'infortunio , poi magari ho interpretato male io eh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurivik72 View Post
      Dichiarazione del dott. Costa di adesso che se avesse voluto Stoner ,ovviamente con difficolt?, avrebbe potuto comunque correre questa gara ,come ha fatto Lorenzo in passato con una lesione simile
      gia' e per fare cosa ? per arrivare 6-7 se va' bene ?
      correre con il rischio di cadere e peggiorare la situazione ?
      avrebbe potuto ma tanto il mondiale era gia' compromesso...

Comment

• Font Size
        Si ok per? a me sembrava proprio scettico sulla gravit? dell'infortunio , poi magari ho interpretato male io eh..
        guarda che ha detto che ha una doppia frattura...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          La tua ? una rispoista a DOPPIA MORALE, e se insisti, anche stupida!

E' prprio perch? non ha nulla da dimostrae e tutto da perdere a farsi male che Stoner non avrebbe bisogno di tirare al limite e limitarsi a finire la stagione in tranquillit?.

Rossi invece ? cmq stato pagato e lo ? ancora per correre e fare risultati, non risprmiarsi per il prossimo cliente! Perch? dovrebbe risparmiarsi con tutti i soldi che ha preso? Non ? una vergogna metterla in questo modo? Con questa giustificazione da lavoratore della mutua?

Che schifo e pi? schifo ancora chi lo difende con queste idiozie.
          +Ci vuole tanto a capirlo?
          Se se, te la soni e te la canti. Fai pace col cervello,

sei tu che lo butti in mezzo quando non se ne parla,

sei tu quello che smerda chi lo difende parlando di ci? che ha fatto nel passato, e poi fai domande che portano invetabilmente a parlare di quel che ha fatto nel passato (ricordi l'indidente che fece e dove si ruppe pi? del kangurotto si? E ricordi che a fine mondiale e' arrivato 3??)

E' normale che da rossista lo difendo sul discorso che sia andato male in ducati, ANCHE per colpa della ducati.

Ma mo te la faccio io na domanda e voglio ved? se rispondi. Ma se l'anno prossimo vince, ma che caxxo fai? Ma che caxxo c'avrai pi? da di contro rossi. Abbandoni il forum?

Ma vivi tranquillo, che se rossi in passato ha smerdato biagi e altri, non ne devi fare una questione personale, ? stato pi? forte e basta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luk_one View Post
            guarda che ha detto che ha una doppia frattura...
            Guarda che ho sentito....e poi cosa c'era di compromesso ,non ? mica l'ultima gara .Con una caduta o un ritiro di lorenzo si guadagna 20-25 punti alla volta.
            Io non giudico la gravit? delle fratture perch? sarebbe impossibile anche per un ortopedico valutarla a chiacchere , ho dato solo la mia interpretazione dell'intervista che ho visto

Comment

• Font Size
              Originally posted by CarbonioteC View Post
              Se se, te la soni e te la canti. Fai pace col cervello,

sei tu che lo butti in mezzo quando non se ne parla,

sei tu quello che smerda chi lo difende parlando di ci? che ha fatto nel passato, e poi fai domande che portano invetabilmente a parlare di quel che ha fatto nel passato (ricordi l'indidente che fece e dove si ruppe pi? del kangurotto si? E ricordi che a fine mondiale e' arrivato 3??)

E' normale che da rossista lo difendo sul discorso che sia andato male in ducati, ANCHE per colpa della ducati.

Ma mo te la faccio io na domanda e voglio ved? se rispondi. Ma se l'anno prossimo vince, ma che caxxo fai? Ma che caxxo c'avrai pi? da di contro rossi. Abbandoni il forum?

Ma vivi tranquillo, che se rossi in passato ha smerdato biagi e altri, non ne devi fare una questione personale, ? stato pi? forte e basta!
              tranquillo che ritornano fuori la moto migliore . la gomma migiore , la dorna .....

Comment

• Font Size
                tranquillo che ritornano fuori la moto migliore . la gomma migiore , la dorna .....
                no aspettiamo il secondo nel polso e la guida sopra i problemi

Comment

• Font Size
                  Guarda che ho sentito....e poi cosa c'era di compromesso ,non ? mica l'ultima gara .Con una caduta o un ritiro di lorenzo si guadagna 20-25 punti alla volta.
                  Io non giudico la gravit? delle fratture perch? sarebbe impossibile anche per un ortopedico valutarla a chiacchere , ho dato solo la mia interpretazione dell'intervista che ho visto
                  si beh... ma lorenzo in queste condizioni difficilmente cade...
                  un'altro ritiro non credo... va beh essere sfigati pero'....
                  e poi credo che il dolore abbia vinto stavolta....

Comment

• Font Size
                    Secondo me il "rischiava danni permanenti" era nel caso in cui avrebbe corso e sarebbe ricaduto

Quando stai messo cosi non sei in grado di sopportare un altro urto.. basta poco per distruggerti del tutto lesionando legamenti e tendini..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      e certo... ma gia' dai test di valencia

intanto lo sviluppo ? stato affidato a lorenzo....

tanto per dire...

Comment

• Font Size
                        Effettivamente queste definizioni sono anche peggio

Comment

• Font Size
                          Effettivamente queste definizioni sono anche peggio
                          mica colpa mia se mentre ero in piedi sul divano insieme alla moglie vogherana mi inzuppavano la testa di ste cose...
                          fortuna che ora dopo aver tolto il berettino giallo con l'elastico troppo stretto... mi e' tornato a circolare il sangue.....

spero anche altri seguano la mia terapia...

Comment

• Font Size
                            mica colpa mia se mentre ero in piedi sul divano insieme alla moglie vogherana mi inzuppavano la testa di ste cose...
                            fortuna che ora dopo aver tolto il berettino giallo con l'elastico troppo stretto... mi e' tornato a circolare il sangue.....

spero anche altri seguano la mia terapia...
                            grande

comunque ? una speranza vana...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luk_one View Post
                              e certo... ma gia' dai test di valencia

intanto lo sviluppo ? stato affidato a lorenzo....

tanto per dire...

Ma lorenzo non sa sviluppare la moto

ma lorenzo vince perche ha la moto sviluppata da un altro che correva prima di lui

incredibile...
                              sti jap sono folli.....
                              ma tanto sono sicuro che e' la M1 del 2006 e' na bugia che lorenzo testera' o sviluppera.... secondo me ci sara' qualcuno che fara' un giro dietro di lui...
                              e con 2 click e 4 crock la sistemera in 30 secondi....
                              ne sono quasi certo

Comment

• Font Size

Ma lorenzo non sa sviluppare la moto

ma lorenzo vince perche ha la moto sviluppata da un altro che correva prima di lui

incredibile...
                                sti jap sono folli.....
                                ma tanto sono sicuro che e' la M1 del 2006 e' na bugia che lorenzo testera' o sviluppera.... secondo me ci sara' qualcuno che fara' un giro dietro di lui...
                                e con 2 click e 4 crock la sistemera in 30 secondi....
                                ne sono quasi certo
                                Cose increddibbili come il calo di rendimento della rc211 nel 2005 e dire che c'era il pilota migliore mai avuto alla HRC.....

Comment

X
                                Working...
                                X